CORPO MUSICALE
 S.DAMIANO S.ALBINO

Suoni Marchigiani

Sabato, 13 settembre 2014 - Ore 21.00

Sabato 13 settembre la città di Brugherio risuonerà delle note marchigiane del Corpo Bandistico "Ugo Bottacchiari" di Castelraimondo (MC). Un'opportunità unica per il Corpo Musicale S.Damiano S.Albino che può così ricambiare la splendida accoglienza che il gruppo maceratese ci ha riservato nel giugno 2011.
Questo gemellaggio è solo uno dei tanti eventi e iniziative ai quali il Corpo Bandistico "Ugo Bottacchiari" ha preso parte; molti sono i concorsi nei quali si sono classificati dignitosamente grazie alla guida del Maestro Luciano Feliciani, così come i gemellaggi con svariate orchestre italiane nell'ambito di festeggiamenti, facendo conoscere sempre di più il nome del Corpo Musicale "Ugo Bottacchiari".

Nella nostra città il loro repertorio sarà molto vasto: nella prima parte, che si aprirà con una gioiosa fanfara, si esibiranno in un brano scritto dal Maestro Feliciani, per passare poi, nella seconda parte, a colonne sonore come "King Kong" e "Star Trek". E per concludere, ci saluteranno insieme alle note di "When the Saints go Marching In".

Vi aspettiamo numerosi!

Dove

Piazza Roma - Brugherio (MB)