CORPO MUSICALE
 S.DAMIANO S.ALBINO
cd

"Cent'anni in Musica!"

Il CD commemorativo del Centenario di Fondazione

Il Corpo Musicale S. Damiano S. Albino ha voluto "fermare nel tempo" la speciale ricorrenza del Centenario di Fondazione con l'incisione del suo primo CD musicale: "Cent'anni in Musica!", un CD registrato secondo le più moderne tecniche di registrazione in DIGITALE.

In esso è contenuta una selezione dei brani che meglio rappresentano lo spirito musicale di questa associazione: composizioni originali per Banda e trascrizioni per Orchestra di Fiati. Più sotto è riportato l'elenco dei brani contenuti sul CD.

Utilizzando il Player qui a fianco è possibile ascoltare un'anteprima di ogni brano in formato MP3, di qualità audio inferiore rispetto alle tracce presenti sul CD.
BUON ASCOLTO!

TI PIACE QUESTO CD? RICHIEDILO SUBITO!

E' possibile richiedere il CD GRATUITO tramite spedizione postale in contrassegno, ordinandolo direttamente da questa pagina.

Il CD viene offerto come OMAGGIO a tutti gli amici e simpatizzanti del Corpo Musicale.
Sarà comunque gradito un contributo volontario a titolo di copertura dei costi di realizzazione e spedizione.

Di seguito il modulo da compilare con le semplici informazioni per richiedere il CD.

Le informazioni inserite sono assolutamente riservate e verranno utilizzate dal Corpo Musicale S.Damiano S.Albino per inviare informazioni via e-mail in merito agli eventi promossi e organizzati nell'ambito della propria attività: i dati inseriti non verranno mai divulgati a terze parti e non verranno mai utilizzati a fini di spamming secondo la normativa sulla privacy in vigore (L. 196/2003).