CORPO MUSICALE
 S.DAMIANO S.ALBINO
cd

"Ciak! Si suona"

Il CD con le Migliori Colonne Sonore del Cinema

Dopo il grande successo del primo CD "CENT'ANNI IN MUSICA!", realizzato in occasione del Centenario di Fondazione, il Corpo Musicale S. Damiano S. Albino ha accolto le numerose richieste dei propri simpatizzanti realizzando il suo secondo CD "CIAK! SI SUONA", una raccolta di Colonne Sonore dei film più celebri, nei vari arrangiamenti per Orchestra di Fiati. Tra i brani più famosi contenuti in questo CD troviamo le colonne sonore di: Rocky, King Kong, E.T. e le più famose composizione di Ennio Morricone.

Utilizzando il Player qui a fianco è possibile ascoltare un'anteprima di ogni brano in formato MP3, di qualità audio inferiore rispetto alle tracce presenti sul CD.
BUON ASCOLTO!

TI PIACE QUESTO CD? RICHIEDILO SUBITO!

E' possibile richiedere il CD GRATUITO tramite spedizione postale in contrassegno, ordinandolo direttamente da questa pagina.

Il CD viene offerto come OMAGGIO a tutti gli amici e simpatizzanti del Corpo Musicale.
Sarà comunque gradito un contributo volontario a titolo di copertura dei costi di realizzazione e spedizione.

Di seguito il modulo da compilare con le semplici informazioni per richiedere il CD.

Le informazioni inserite sono assolutamente riservate e verranno utilizzate dal Corpo Musicale S.Damiano S.Albino per inviare informazioni via e-mail in merito agli eventi promossi e organizzati nell'ambito della propria attività: i dati inseriti non verranno mai divulgati a terze parti e non verranno mai utilizzati a fini di spamming secondo la normativa sulla privacy in vigore (L. 196/2003).